In una famiglia britannica, con una pausa di sette anni, sono nate due coppie di ragazze “multilolori”. Due coppie di gemelli in una famiglia: il fenomeno in sé è raro e persino le possibilità che in entrambi i casi abbiano un colore della pelle diverso – due per milione.
Quando Alison e Dean per la prima volta divennero i genitori dei gemelli, furono colpiti dal fatto che Lauren avesse gli occhi blu di sua madre e i capelli biondi, e sua sorella Haley aveva la pelle scura e i suoi capelli
come suo padre Dina dall’India. Quindi durante la seconda gravidanza, molti amici e parenti di Alison hanno scherzato sul fatto che puoi fare scommesse: se un tale miracolo verrà ripetuto. Questa volta le sorelle sono nate in anticipo e i medici erano preoccupati per la loro salute. Fortunatamente, pochi giorni dopo le ragazze hanno avuto una respirazione indipendente, sono state finalmente poste nelle vicinanze e tutti hanno visto che questa volta i neonati si sono distinti dal colore della pelle! Miya sembra un padre, e Lea è una madre. Si scopre che la natura due volte ha reso una famiglia un regalo insolito. Un tale fenomeno genetico è possibile solo nei gemelli, cioè gemelli eterozigoti (multi -tier) che si sviluppano da due uova diverse, fecondate da spermatozoi diversi. Tali bambini non sono più che fratelli e sorelle normali nel loro genotipo. A differenza dei versi gemelli, che si sviluppano da un uovo, in un certo stadio diviso in due embrioni.
- Come parlare con i bambini
Gli inviti delle psicologie
- Informazioni sul progetto
- Termini di utilizzo
- Pubblicità sul sito Web
- Termini di utilizzo
- Regole per la partecipazione alle competizioni
© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.
Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021.
Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+