Cosa scelgono i cosmetici post-miliali

Generations Y e Z, nati nell’era di un Internet sviluppato, sono molto diversi dai loro genitori. E non solo con una leggera visione della vita e un approccio più pragmatico alle sciocchezze domestiche. A loro piace tutto insolito, semplice e, allo stesso tempo, multifunzionale. Offriamo di analizzare le priorità dei giovani moderni sull’esempio dei cosmetici.

Millennials e post -Minille non immaginano la loro vita senza Internet. Questo non è male e non va bene. Si sentono a disagio se non c’è modo di andare in onda qui e ora, fai un ordine di pizza online o una nuova TV con consegna a domicilio, scopri le prime notizie di cui i canali federali non sono ancora stati discussi. E allo stesso tempo, possono fare tranquillamente senza le solite cose per i loro genitori.

Qualche tempo fa Mashable Site.Com ha pubblicato un elenco di 70 cose che le persone di Generazione Y e Z sono pronte a eliminare dalla loro vita per sempre. Da qualche parte nel mezzo, oltre a alcol, scuole sportive, vacanze, motociclette, sandali di sesso e sesso, cosmetici con un effetto anti-eiga sono inclusi.

La prima cosa che mi viene in mente è per i giovani nati all’incrocio di secoli e successivamente, il problema dell’invecchiamento non è interessante o sicuramente non crescerà. Ma non è così. Non è un caso che l’industria della bellezza, avendo studiato attentamente le preferenze dei giovani, abbia iniziato a sviluppare e emettere fondi che soddisfino i loro gusti. E i nuovi articoli sono richiesti. Allora di cosa hanno bisogno la generazione y e z?

Generazione y

Se sei nato dopo il

1981, puoi classificarti in sicurezza ai millennial o alla generazione y. È considerata una caratteristica distintiva di tali persone:

  • desiderio di libertà;
  • costanza in famiglia e al lavoro;
  • desiderio di ricevere informazioni da fonti alternative;
  • uso attivo dei social network;
  • mobilità;
  • la volontà di difendere il tuo punto di vista anche con le più alte autorità;
  • Il desiderio di allenamento.

Generazione z

I giovani nati dopo il 1998 adiacono alla generazione accanto ai millennials – Post -Minilles o Generation Z. Si distinguono per:

  • Facile da qualsiasi movimento;
  • connessione inestricabile e costante con gadget e media digitali che lavorano sulla rete Wi-Fi, senza la quale si prendono il panico o si immergono nella depressione;
  • Il desiderio di avere successo in qualsiasi attività prescelta grazie alle conoscenze acquisite: i post -Minille fanno molti sforzi per studiare e ne sono terribilmente orgogliosi;
  • particolare attenzione alla salute e al cibo adeguato;
  • L’amore per il multifunzionale significa che risparmia tempo.

Bellezza

La realtà è che i Millennial e i Mesils post trascorrono la parte del tempo del leone sul World Wide Web. È strano per loro passare il tempo ad andare al negozio per acquistare una lattina con crema o schiuma per il lavaggio. C’è uno shopping online per questo-tutto è conveniente e pratico qui. In generale, la giovane generazione percepisce il mondo, facendo affidamento sui suoi occhi – visualizzazione per loro in primo luogo. Ecco perché i cosmetici devono incontrare gusti non standard e produttori: cercare di assicurarsi che il prodotto venga notato e acquisito. Quindi, su cosa stanno scommettendo?

Imballaggio luminoso

Uno dei requisiti importanti che la lode a Internet fa sui cosmetici è un packaging luminoso. Lo strumento dovrebbe essere evidente tra il resto, altrimenti non verrà acquistato. Bolle oscure ordinarie con etichette laconiche lasciano mamma o nonna, e per se stessi qualcosa insolito, ad esempio, strumenti di bellezza sotto forma di chupa-chups. Il design più creativo è, a proposito, cosmetici asiatici, specialmente dalla Corea.

Fotogenicità

Generazione Z letteralmente non rilascia mai uno smartphone dalle mani. La fotocamera del telefono fissa ogni fase di Post -Mini. E i cosmetici non fanno eccezione. E se le piaceva anche lei! Ecco perché lo strumento non dovrebbe essere solo efficace, ma anche fotogenico, al fine di avere un bell’aspetto sulla pagina Facebook (un’organizzazione estremista vietata in Russia) o Instagram (un’organizzazione estremista vietata in Russia).

Cordialità ambientale e organica

La generazione nata all’incrocio di secoli è molto responsabile di tutto ciò che riguarda uno stile di vita sano e una preoccupazione per l’ambiente. Forse praticano lo sport di meno, ma sono molto esperti in ciò che mangiano e bevono. Hanno imparato a leggere l’imballaggio di qualsiasi prodotto e in nessun caso non acquistare nulla che possa potenzialmente danneggiare il corpo. Ecco perché cosmetici organici o cosmetici senza conservanti e parabeni sono in prima linea. Seguono anche da vicino:

  • cordialità ambientale degli imballaggi, preferendo materiali biodegradabili;
  • ingredienti naturali;
  • Note “non testato sugli animali”

Multitasking

Per capire questo punto, vale la pena immaginare la vita di una generazione Z. Non sono abituati ad aspettare. Superman – prendi tutto in una volta, preferibilmente adesso. Ecco perché i mezzi “3-in-1”, “5 in 1” sono popolari con loro. SS e creme esplosive, Cushon trasparenti, maschere notturne- tutto ciò soddisfa le richieste più popolari e, soprattutto, risparmia tempo per andarsene, e anche un posto su uno scaffale in un bagno e una borsa cosmetica.

Prezzo democratico

Questo articolo è piuttosto connesso con l’età di Post -Minilles. Il più adulto di loro non è ora più di 20 anni. È difficile immaginare che a questa età qualcuno della generazione avanzata Z accetta di spendere soldi per la crema più costosa che risparmierà da rughe o carnagione noiosa. Mentre questi problemi non sono affatto familiari ai giovani. Ecco perché la scelta cade quasi sempre su un cosmetico economico, ma perfettamente provato. E le novità in questo senso sono preferite.

Leave a Reply